WEEKEND A VENEZIA
“LA SERENISSIMA”
DAL14 AL16 APRILE
13 APRILE– Partenza ore 23,00 da P.zza Matteotti per Chioggia. 14 APRILE Arrivo e visita del centro storico. Se avete deciso di fare un giro a Chioggia, forse saprete già che è una città con una storia millenaria alle sue spalle, una delle città che hanno contribuito alla difesa della Laguna di Venezia. Mentre si passeggia tra Palazzi e Monumenti storici, si vede allo stesso tempo la storia delle sue abitazioni, ma anche una città piena di vita! Una città in movimento, con negozi di marchi famosi, bar e lo splendido corso per passeggiare in centro (passeggiate dette simpaticamente vasche, in quanto ricorda l’avanti-indietro dei nuotatori in piscina) dove si arriva alla famosa Pescheria al Minuto. Cena e pernottamento in Hotel.
15 APRILE – Dopo la prima colazione trasferimento al molo per il battello che ci porterà a Venezia. Incontro con la guida e visita della meravigliosa città che si erge sul mare. Visita di piazza San Marco con ingresso in Basilica ( euro 6 a persona) e passeggiata nel sestiere di San Marco e nella zona di Rialto per ammirare il ponte e il Canal Grande. Tasferimento col vaporetto per la visita guidata di Murano ( con sosta in vetreria ), Burano e Torcello. Rientro in battello a Chioggia, cena e pernottamento in Hotel.
16 APRILE – Dopo la prima colazione visita guidata del Palazzo Ducale ( euro 30 a persona – over 65 euro 15 ), proseguiremo la visita in uno dei sestieri veneziani. Trasferimento con battello per raggiungere il Bus e partire per il ritorno a Matera
QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 355
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 50
LA QUOTA COMPRENDE: Bus Gt, 2 Mezze pensioni con bevande in Htl a Chioggia, Visite guidate come da Programma, Trasferimento in Battello da Chioggia a Venezia per 2 giorni.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Extra, Ingressi, spostamenti interni a Venezia e per Murano e Burano, tutto quanto non espressamente menzionato ne “La quota comprende”