VIENNA

Castello di Schönbrunn

VISITE DI GRAZ – LUBIANA E FERRARA

DAL 31 LUGLIO AL 6 AGOSTO

 

31 Luglio – Partenza ore 22,00 dalla Stazione Fal di Villa Longo per zona Villac. Arrivo il 1 Agosto, Cena e pernottamento in Hotel.

2 AGOSTO – Dopo la prima colazione partenza per Graz, visita guidata, pranzo libero, e partenza per Vienna, cena e pernottamento in Hotel.

3 AGOSTO – Dopo la prima colazione partenza per la visita guidata del Castello di Schonbrunn. Pranzo libero. Nel pomeriggio continua la visita di Vienna. Cena e pernottamento in Hotel.

4 AGOSTO – Dopo la prima colazione incontro con la guida e visita della città. Pranzo libero. Pomeriggio libero per shopping o visita di musei in libertà. Cena e pernottamento in Hotel.

5 AGOSTO –  Dopo la prima colazione partenza per Lubiana, incontro con la guida e visita della città. Pranzo libero. Ripartenza per Ferrara cena in Hotel e possibilità di uscita libera per il centro di Ferrara. Pernottamento in Hotel.

6 AGOSTO – Dopo la prima colazione partenza per la visita libera del Castello di Gradara. Trasferimento a Riccione per Pranzo in Ristorante a base di pesce ( FACOLTATIVO EURO 30 ) . Rientro a Matera.

 

 QUOTA DI PARTECIPAZIONE 685

SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 150

 

LA QUOTA COMPRENDE: Bus Gt con 2 autisti, Accompagnatore, 5 notti in Hotel in H&B, Guide come da programma

LA QUOTA NON COMPRENDE: Extra, Ingressi, Bevande ai pasti, Tassa di soggiorno, Pranzo in Ristorante a Riccione 30 euro.

 

Per Info e Prenotazioni

GLOBALTOUR – 0835 331125

Via Annunziatella 34 – MATERA