Gran Canarie, Spagna

7 notti / 8 giorni

soggiorno nella zona di Playa del Ingles. Un fantastico soggiorno nel periodo più cool di Gran Canaria, nel cuore gay dell’isola a Playa del Ingles a due passi dal Jumbo Center affollato di locali gay per vivere una vita gay notturna sfrenata.

Gran Canaria si è confermata come una delle mete predilette dal turismo gay in tutta Europa.

 La Vita Gay si concentra soprattutto nella zona di Playa del Ingles, dove sono presenti numerosi alloggi Gay Only e Gay Friendly, e dove la vita notturna offre molte possibilità di divertimento. Proprio qui si trova, infatti, il Jumbo Center, Centro Commerciale che di notte si trasforma con i suoi numerosi Bar, Ristoranti e Discoteche dedicate prettamente ad una clientela LGBT.

PREZZO

a partire da EUR 550 a persona (min 2 persone)

Volo non incluso (quotazione su richiesta)

*Quotazione su base singola su richiesta


La quota comprende:

7 pernottamenti presso l’Axelbeach Maspalomas Apartments & LoungeClub con trattamento di solo pernottamento in Appartament One bedroom, gay only e  trasferimento condiviso da/per aeroporto.

La quota non comprende:

Voli, Tasse aeroportuali, bevande, mance, assicurazione base, extra e quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Note:

Le suddette quote sono soggette a riconferma in base alle effettive disponibilità dei servizi all’atto della prenotazione.