TRA BORGHI ED EREMI
DAL 1 AL 3 NOVEMBRE
01 NOVEMBRE – Partenza ore 00,30 Città di castello e visita del borgo . Pranzo in ottimo ristorante “ Castello dei Sorci”. Nel pomeriggio visita di Anghiari, borgo Medievale tra i più belli d’Italia, celebre per l’omonima battaglia, dove potremo visitare anche la Fiera mercato “ 100 gusti dell’Appennino” che si svolge ogni anno in questa cittadina. Cena e pernottamento in Hotel.
02 NOVEMBRE – Dopo la prima colazione partenza per La Verna , Eremo tanto caro a San Francesco dove il Santo ricevette le stimmate. Pranzo libero e partenza per Camaldoli, comunità di monaci e Benedettini, fondata mille anni fa da San Romualdo. Le sue due case, il sacro Eremo e il Monastero sono immerse nella pace …Rientro in Hotel per cena e pernottamento.
03 NOVEMBRE – Dopo la prima colazione, partenza per Monterchi, antico borgo medievale che ha ispirato Piero della Francesca nelle sue opere e dove si conserva un suo celebre capolavoro “La Madonna del parto” , visita del Borgo, pranzo libero e rientro nel pomeriggio per Matera.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 245
Supplemento singola euro 40
LA QUOTA COMPRENDE:
Bus GT – 2 pernottamenti e 2 cene in hotel 3* con bevande ai pasti – Pranzo in ristorante al Castello dei Sorci – Visite guidate come da programma.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Ingressi, mance, extra in genere, eventuali tasse di soggiorno e tutto quanto non espressamente specificato ne “ La quota comprende”.