SIRACUSA E ORTIGIA 

REGGIO CALABRIA E I BRONZI DI RIACE 

“PROMOTEO INCATENATO” PRESSO IL TEATRO GRECO

DAL 26 AL 28 MAGGIO

 

26 MAGGIO – Partenza ore 6 dalla Stazione Fall di Villa Longo per Reggio Calabria. Arrivo al Museo e visita dei famosi Bronzi di Riace, ( Ingresso euro 8 ) passeggiata sul bellissimo Lungomare e possibilità di gustare la famosa Brioche con gelato. Trasferimento a Siracusa per breve visita libera del centro. Cena e pernottamento in Hotel.

27 MAGGIO – Dopo la prima colazione incontro con la guida e visita guidata di Siracusa e Ortigia , pranzo in Hotel, alle 17 trasferimento al teatro Greco per assistere alla rappresentazione di “Promoteo Incatenato” con inizio alle 19,00. Breve passeggiata nel centro per gustare qualche specialità Siciliana e pernottamento in Hotel.

28 MAGGIO – Dopo la prima colazione, Partenza per Taormina, visita libera della bellissima cittadina. Trasferimento a Villa San Giovanni per Pranzo in Ristorante. Beve visita libera di Scilla e ripartenza per rientro a Matera.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 295

supplemento singola euro 40

 

LA QUOTA COMPRENDE: Bus Gt, Accompagnatore, 2 mezze pensioni in Hotel con bevande, Visita guidata di Siracusa e Ortigia, Pranzo in Ristorante

LA QUOTA NON COMPRENDE: Extra, ingressi, Biglietti per spettacolo: euro 57 settore centrale, euro 44 settore laterale, euro 30 cavea alta settori S non numerati

 

Per Info e Prenotazioni

GLOBALTOUR 

0835 331125 VIA AMMUNZIATELLA 34 – MATERA

www.viaggiglobaltour.it