IL SANTA CATERINA VILLAGE

 

Con le sue 379 camere ed i suoi oltre 40.000 mq di estensione, organizza vacanze ed emozioni in Calabria sin dal 1972. Con 48 anni di esperienza sul campo, ha da sempre adottato criteri di responsabilità, nel rispetto di tutte le normative e leggi vigenti in materia di sicurezza, sia nei confronti dei nostri ospiti che dei nostri collaboratori.

Per la stagione estiva 2020, nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale abbiamo deciso di lavorare aprendo solo parzialmente la disponibilità delle camere, in maniera tale da garantire in ogni area della struttura la massima sicurezza per tutti gli ospiti, dando così a tutti l’opportunità di godersi il soggiorno in villaggio in pieno relax e tranquillità.

 

Da sempre abbiamo attuato tutte le dovute procedure e accortezze in materia di pulizia nel rispetto delle norme inerenti il protocollo HACCP. Oggi garantiremo ancor di più di applicare tutti i protocolli di sanificazione di tutti gli ambienti con il nostro personale perfettamente formato e aggiornato nel rispetto appunto delle procedure emanate dagli enti preposti.

LA SPIAGGIA: Direttamente sul mare, il lido SANTA CATERINA BEACH con accesso diretto ad una spiaggia privata di sabbia e ghiaia, riservata e attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini e con assistenza bagnanti. Con gli oltre 3000 metri quadrati, sarà garantita la massima sicurezza e tranquillità in termini relax e di distanziamento sociale. Il servizio spiaggia, incluso nella tessera club, prevede l’assegnazione fissa della postazione ombrellone per camera per tutta la durata del soggiorno dalla terza fila in poi, consistente in un ombrellone, una sdraio ed un lettino per camera. Fino ad esaurimento disponibilità, si può riservare una postazione ombrellone in 1° o 2° fila. 1°fila € 105,00 e 2° fila € 70,00 a settimana da pagare in loco.

SERVIZIO PISCINA: A disposizione degli ospiti vi sono 4 piscine di cui 2 semi olimpioniche adatte per il nuoto, e 2 per i piccoli ospiti di cui 1 con acquascivolo. L’uso delle piscine e di tutti i servizi connessi sarà regolamentato secondo le norme vigenti in materia di distanziamento sociale (se necessario se ne disporrà la regolamentazione o la sospensione dell’accesso, senza ciò causare inadempienza). Il personale è formato ed aggiornato in materia Covid 19 proprio per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti. All’interno della vasca è obbligatorio l’uso della cuffia e non sarà consentito effettuare giochi in acqua in ottemperanza alle normative vigenti.

I SERVIZI E LE ATTREZZATURE: Ricevimento h24, servizio escursioni, ascensori, wi-fi, sala TV, 4 bar, 2 ristoranti, pizzeria (luglio ed agosto), ristorante per l’infanzia. Galleria shopping con tabacchi, giornali, souvenir, fotografo, lavanderia, parcheggio incustodito. Il Santa Caterina Village è inoltre certificato VILLAGE 4 ALL, un marchio di qualità che certifica i villaggi turistici garantendone la fruibilità ai portatori di Handicap, per confermare l’empatia verso tutti gli ospiti, ma anche la concretezza di un servizio puntuale ed attento verso tutti i nostri clienti.

L’ANIMAZIONE: Il SANTA CATERINA VILLAGE con la sua estensione di oltre 40.000 mq è in grado di garantire tutte le attività di animazione diurne e serali che si potranno svolgere senza andare contro i protocolli del distanziamento sociale. L’anfiteatro con i suoi 1000 posti a sedere ed il nostro centro congressi di 800 sedute, garantiscono al massimo il distanziamento sociale per assistere comodamente seduti tutti gli spettacoli o le serate giochi proposte dallo staff di animazione. Saranno proposte più attività contemporaneamente per evitare assembramenti, sia diurne che serali, L’intrattenimento del piano bar, avrà una nota magica con i suoi tavolini a bordo piscina, oltre che al nostro garden. Tutte misure pensate al fine di farti divertire in sicurezza.

IL MINI E LO JUNIOR CLUB: i bambini (4-12 anni) e i ragazzi (12-17) potranno essere affidati ad uno staff di animazione altamente qualificato, con un ricco programma di giochi, sport, attività ludiche e ricreative. Tutte le attività saranno svolte garantendo i protocolli del distanziamento sociale. Per alcune attività potrebbe essere richiesta la presenza di almeno un genitore.