PAINTBALL – DEATMATCH
11 OTTOBRE
Partenza alle ore 9 dalla stazione Fal di Villalongo per Bari. Arrivo presso i campi di gioco PAINTBALL ed incontro con i responsabili della struttura.
Dopo aver ascoltato la spiegazione delle norme di sicurezza e della modalità e regole di gioco da parte degli addetti, tempo a disposizione per indossare attrezzatura di protezione.
INIZIO GIOCO PAINTBALL DEATMATCH
In questa modalità saremo divisi in due squadre, che si affrontano partendo entrambe dalla propria base, con l’obiettivo di eliminare completamente la squadra avversaria. Ogni qual volta un giocatore viene colpito e macchiato da una paintball è da ritenersi eliminato e costretto ad uscire dal campo di gioco fino all’inizio della partita successiva. La partita si considera conclusa quando una delle due squadre viene completamente eliminata.
Oltre l’attrezzatura di sicurezza, saremo dotati di marcatori ( fucili con pallini di colore ) con 200 pallini in dotazione, con la possibilità di fare ricariche di colpi durante la sessione di gioco.
La sessione di gioco dura 1 ora e 30 minuti.
Questa è una delle modalità di gioco, la più adatta se si è in tanti a giocare contemporaneamente.
L’abbigliamento consigliato è maniche lunghe e pantaloni lunghi così da far risaltare il colpo ricevuto quando si viene colpiti, comodi, scarpette da ginnastica.
IL COLORE DEI COLPI E’ COMPLETAMENTE LAVABILE
Al termine dei giochi rientro a Matera per ora di pranzo.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 40,00
RICARICHE PALLINI EURO 3,00 OGNI 100 PALLINI
LA QUOTA COMPRENDE:
Bus GT A/R, attrezzatura di sicurezza, fucile marcatore con 200 pallini in dotazione, assicurazione, quota campo da gioco.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Extra, ricariche pallini ( euro 3,00 ogni 100 colpi ), tutto ciò non menzionato sotto la voce LA QUOTA COMPRENDE