NOVALJA

ISOLA DI PAG

25 LUGLIO – 1 AGOSTO / 22 AGOSTO – 28 AGOSTO

 

25/07 o 22/08 : Partenza ore 12:00 dalla stazione FAL di Matera verso il porto di Ancona per imbarco verso Zara, Croazia.

26/07 o 23/08 : Arrivo a Zara, trasferimento per Novalja, isola di Pag, sistemazione in appartamento assegnato ed inizio del soggiorno.

Novalja oltre a essere il Paradiso del divertimento giovane e della vita notturma è anche spiagge bellissime nei dintorni, adatte a famiglie con bambini e quindi tranquille. Una di queste è Planjka Beach, situata in una bella baia a 1.500 metri dal centro di Novalja dove tante famiglie con bambini possono godersi appieno il sole e il mare cristallino e dove la spiaggia è di ghiaietta fine che degrada dolcemente.

Ormai una delle mete più apprezzate e richieste dai giovani di tutta Europa, Novalja è una località che ogni anno ospita sempre più gente giovane che viene per il divertimento e la vita notturna con i party in spiaggia e i deejay che animano le notte con musica giovane e show coinvolgenti. Una cittadina dove aumentano sempre di più le strutture ricettive, soprattutto appartamenti in nuove palazzine.

Alla spiaggia di Zrce meta per eccellenza della vita notturna si trovano vari club come il Papaya club, Club Aquarius, Kalypso club.

Nel sito www.zrce.com trovate tutti gli eventi dell’estate con i festival (come il Sonus Festival, il più famoso, che si terrà dal 16 al 21 agosto).

Grazie a un braccialetto acquistabile in loco dal nostro corrispondente con soli 35 euro si potrà utilizzare servizio bus funzionante H24 dal centro di Novalja alla spiaggia di Zrce dove si tengono i party in spiaggia e gli show dei più celebri deejay europei con possibilità di ballare tutta la notte con la musica rock, techno e da discoteca che la fa da padrone.

Insomma non manca nulla per una vacanza giovane, sportiva e con divertimento H24. Ma ideale anche per famiglie o coppie che possono trovare spiagge più tranquille dove godere appieno del sole e del mare cristallino. Il clima inoltre è ideale perché secco e ventilato, simile a quello della Sardegna.

01/08 : trasferimento da Novalja al porto di Zara per imbarco verso Ancona.

02/08 : Arrivo alle ore 7:00 al porto di Ancona e rientro in bus per le varie destinazioni ( andria – bari – foggia – altamura – matera ).

 

PER CHI TORNA IL 28 AGOSTO ARRIVO AD ANCONA ALLE ORE 19:30 E RIENTRO IN BUS

 

Per nostri clienti abbiamo super offerte ESCLUSIVE:

  • in Pizzeria del centro potranno avere una pizza

    di qualsiasi tipo e mezzo litro di birra a soli 10 euro!

  • Pacchetto 7 Serate In Discoteca + 7 After Beach & Pool Party Esclusivi A Partire Da 49 Euro

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

PARTENZA DEL 25 LUGLIO EURO 480

PARTENZA DEL 22 AGOSTO EURO 425

 

la quota comprende:

– trasporto in Bus da Matera, Altamura, Bari, Andria, Foggia ad Ancona a/r

– nave ANCONA/ZARA A/R in poltrone

– trasferimenti in bus da Zara a Novalja a/r

– 6 notti in appartamenti bilo/trilo 4/5/6 letti a Novalja

– consumi energetici

– tassa soggiorno a Novalja

– assicurazione medico/bagaglio

 

la quota non comprende:

– cauzione (restituita a fine soggiorno) da pagare in loco 30 euro a persona

– aria condizionata (solo se viene usata) da pagare in loco 5 euro al giorno ad appartamento

– quanto non indicato sotto la voce “la quota comprende”

 

 

 

 

 

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

GLOBALTOUR  TEL. 0835 331125

VIA ANNUNZIATELLA 34 – MATERA

globaltmt@hotmail.com – www.viaggiglobaltour.it