6 – Dicembre – Partenza ore 21,00 dalla Stazione Fal di Villalongo per Levico Terme.
Arrivo il 7 Dicembre in mattinata e visita di questo splendido mercatino che prende vita nel parco secolare degli asburgo, un luogo incantato dove si può ancora godere dell’autentico spirito del Natale. Proseguimento per il lago di Carezza, dove ad accoglierci lungo il percorso ci saranno le casette di legno a forma di lanterne e a fare da sfondo bellissime sculture di ghiaccio con un presepe a grandezza naturale. Proseguimento per Vigo di Fassa per la cena e pernottamento in Hotel.
8 – Dicembre – Dopo la prima colazione partenza per Vipiteno dove ai piedi della Torre delle Dodici , potremo ammirare presepi intagliati a mano e decori natalizi, mentre le strade, le piazze e gli angoli, profumano di biscotti natalizi appena sfornati. Proseguimento per Bressanone, i cui mercatini di Natale sono annoverati  tra i più belli del Trentino Alto Adige. Ai piedi del magnifico Duomo, circondato da maestose dimore centenarie, si apre ai visitatori un mondo variopinto di profumi seducenti e sapori unici, fatto anche di scatti indimenticabili sugli antichi mestieri artigianali ricchi di tradizione e passeggiate in carrozza per la città. Sulla strada del rientro breve tappa a Chiusa, per visitare il Mercatino medioevale di Natale, caratterizzato dalla dolce luce di candele e fiaccole che creano un gioco d’ombre sulle mura della città. Rientro in Hotel per cena e pernottamento.
9 – Dicembre – Dopo la prima colazione partenza per Rovereto. Al Natale dei Popoli si abbina il Mercatino di Natale di Rovereto, che con le sue caratteristiche casette di legno offre ai visitatori gustosi prodotti enogastronomici, prodotti artigianali e idee regalo della tradizione trentina e non. Nell’aria c’è profumo di cannella, dolci e vin brulè e ovunque si respira atmosfera natalizia. Nel pomeriggio partenza per rientro a Matera

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 265

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in bus GT – 2 mezze pensioni in Hotel 3*

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

extra, ingressi e tutto quanto non specificato nella “ quota comprende “

Supplemento camera singola letto singolo euro 25

Camera matrimoniale uso singola euro 55

 

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
GLOBALTOUR   TEL.0835/331125
VIA ANNUNZIATELLA 34 – MATERA
globaltmt@hotmail.com – www.viaggiglobaltour.it