Grecia
7 notti / 8 giorni
Lesvos è la terza isola più grande della Grecia. Dal punto di vista turistico è tra le meno sviluppate, il fatto che sia poco toccata dal turismo di massa può essere un vantaggio per chi ama la natura selvaggia, i luoghi incontaminati e i paesaggi aridi, un luogo dove la vita greca più autentica può ancora essere gustata. L’isola è tra le più conosciute e apprezzate dalla comunità gay, la tradizione vuole infatti far derivare il “lesbismo” dal nome dell’isola. La parte sud-occidentale di Lesvos è nota infatti per il turismo gay, grazie alle numerose strutture e locali gay friendly, in particolare la località di Skala , anche conosciuta per il festival delle donne.
1 Giorno:
Arrivo all’aeroporto di Mitilene, trasferimento privato presso Mascot Hotel 3*,nel cuore di Skala Eressos. Sistemazione in camera e giornata libera a disposizione. Pernottamento
Dal 2 al 8 giorno:
Prima colazione. Giornate libere a disposizione per trascorrere una vacanza a Lesvos all’insegna del comfort, privacy e tranquillità.
8 Giorno:
Trasferimento privato presso l’aeroporto di Mitilene. Rientro in Italia. Fine dei servizi
Prezzo
a partire da € 470* a persona
7 notti / 8 giorni
*Quotazione su base doppia
La quota comprende: Volo da Milano o Roma con Aegean Airlines, trasferimento privato da/per l’aeroporto, pernottamento 7 notti presso Mascot Hotel 3* o similari, a Skala Eressos, con trattamento di prima colazione.
La quota non comprende: Tasse aeroportuali( circa € 90,00 a persona), bevande, pasti diversi da quelli indicati, mance, assicurazione medico- bagaglio base, extra e tutto quanto non espressamente indicato ne “La Quota Comprende”.
Su richiesta: Quotazione Gruppi e voli da altri aeroporti
N.B. Le tariffe sono quotate su base doppia e possono subire variazione in qualsiasi momento per cause tecniche ed operative.