ESPERIENZA  LUXURY

ALLE TERME PIU’ BELLE D’ITALIA SATURNIA

12 E 13 SETTEMBRE

                                 

Partenza da Matera Stazione Fal di Villa Longo alle ore 01,00 del 12 SETTEMBRE per Orbetello.  Passeggiata nel centro storico e in seguito potremo ammirare  il panorama di Orbetello dal Convento dei Passionsiti. Ripartenza per raggiungere l’Hotel e cambiarsi per recarsi alle Cascate del Mulino, le bellissime terme all’aperto, vero spettacolo della natura che gioca con corsi d’acqua irregolari creando canali e cascate bellissime. Rientro in Hotel per cena e pernottamento. Dopo la prima colazione partenza per  Saturnia. Entreremo al Resort Parco Termale, uno dei più grandi d’Europa che si presenta come un’oasi interamente dedicata al relax con le sue 4 piscine Termali tutte all’aperto, 9 idromassaggi, 2 passeggiate vascolari con acqua calda e fredda e cascatelle artificiali, più area relax al chiuso attrezzata con lettini e divanetti. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per rientro a Matera.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 195,00

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Bus GT, ingresso alle Terme si Saturnia dalle 9,30 alle 14,00 del 13 SETTEMBRE,  Pernottamento e Cena e  prima colazione in Hotel 4 * in zona.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Mance, extra, ingressi e tutto quello non menzionato nella quota comprende. Possibilità di noleggiare lettini ( euro 6 ) e ombrelloni ( euro 4 ) presso le Terme di Saturnia. Formula self-service, include un primo un secondo piatto a scelta più contorno, frutta o dolce a scelta e una bottiglia di acqua  0,51 al prezzo di euro 18

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

GLOBALTOUR  TEL.0835/331125

VIA ANNUNZIATELLA 34 – MATERA