EPIFANIA A LIVIGNO

DAL 2 AL 9 GENNAIO

 

Partenza da P.zza Matteotti alle ore 22:00 del 1 Gennaio ed arrivo a Livigno la mattina del 2. Giornata dedicata al disbrigo delle pratiche per le attività sciistiche ed all’organizzazione di eventuali escursioni per i non sciatori da effettuare durante la settimana. Cena e pernottamento.

Durante il periodo invernale sono molte le persone che raggiungono Livigno per trascorrere una vacanza sulla neve. Le strutture turistiche invernali sono ottime e inoltre l’elevata altitudine (il centro dell’abitato è situato a 1816 m s.l.m. con piste da sci sino ai 2.800 metri in areale centro-alpino) consente di avere facilmente condizioni ottimali della neve, ricorrendo solo occasionalmente all’innevamento artificiale, che è invece ormai una necessità imprescindibile per molti altri centri di villeggiatura invernale. Gli impianti di risalita si articolano in due comprensori separati, quello del Mottolino e il Carosello 3000, posti ciascuno su un versante differente della vallata. Oltre le attività sciistiche, Livigno vanta di un centro molto vivace con i suoi negozi  (zona franca) e di un innovativo Centro Sportivo, ACQUAGRANDA, avente oltre la palestra fitness anche un area Slide & fun comprendente un parco acquatico al coperto con scivoli per il divertimento dei più piccoli.

Giorno 9 Gennaio colazione e ripartenza per Matera con arrivo in serata.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 795

RIDUZIONI 3° E 4° LETTO:

0-2 ANNI  GRATIS  / 3-6 ANNI euro 402 / 7-11 ANNI euro 509

DAI 12 ANNI euro 660

 

PREZZI SKIPASS:

ADULTI 7 GIORNI EURO 273,00 / JUNIOR 7 GIORNI EURO 136,50

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Bus GT, 7 pernottamenti in mezza pensione con la cena

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Skypass, bevande ai pasti euro 20 per persona per 7 cene facoltativo, Mance, extra, ingressi attività di svago e tutto quello non menzionato nella quota comprende

 

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

GLOBALTOUR  TEL.0835/331125

VIA ANNUNZIATELLA 34 – MATERA

globaltmt@hotmail.comwww.viaggiglobaltour.it