GIORNI

PORTO

ARRIVO

PARTENZA

21/07 sab
STOCCOLMA
22/07 dom
STOCCOLMA
07:00
23/07 lun
HELSINKI
08:00
18:00
24/07 mar
SAN PIETROBURGO
07:00
25/07 mer
SAN PIETROBURGO
18:00
26/07 gio
TALLIN
09:00
17:00
27/07 ven
STOCCOLMA
09:00
28/07 sab
STOCCOLMA

 

Un viaggio fatto di ispirazioni, di opere d’arte, di stili e tendenze, dedicato a chi in estate alle spiagge preferisce una vacanza culturale. Un itinerario tra le eleganti città del Nord, dove austere architetture gotiche convivono con il design contemporaneo. La crociera consente di raggiungerle comodamente, senza dover fare e disfare le valige, con in più la meraviglia di scoprirle dalla prospettiva unica del mare. Costa opera in Nord Europa dal 1973: oltre 40 anni di esperienza per garantirvi organizzazione e qualità non solo a bordo, ma anche a terra.
Una nave dove respirerete tutta la magia del Belpaese. Una nave che vi offre angoli suggestivi, nati dalla creatività e dai talenti italiani. Ogni ponte celebra Michelangelo, Leonardo, Caravaggio, Giotto, Mantegna e Tiziano. Lidi e Ristoranti evocano luoghi splendidi come Positano, Maratea, Bellagio e Portofino.
1.358 cabine in totale fra cui potete scegliere la sistemazione più simile alle vostre abitudini. L’offerta infatti è ampia e variegata: 464 cabine con balcone privato e 58 suite, tutte con balcone.
Dalla pausa caffè alla cena à-la-carte, la proposta gastronomica è di altissimo livello. Con 4 ristoranti e i 11 bar, scegliere sarà solo una questione di gusto. Tra i bar, una menzione speciale va alla novità dello Spritz Bar e al Cognac & Cigar, punto di ritrovo per autentici amatori.
1.300 i metri quadri riservati al vostro benessere, non solo fisico. Un’area con palestra, sale trattamenti, sauna e bagno turco. E inoltre, 5 vasche idromassaggio, 4 piscine, il campo polisportivo e il percorso jogging all’aperto.
Tre piani di teatro, un casinò, la discoteca, il ponte piscina con tetto di cristallo semovente e schermo gigante, lo scivolo acquatico Toboga, la biblioteca e l’Internet Point, la Galleria Negozi, il Mondovirtuale, lo Squok Club e la piscina baby: il divertimento su Costa Magica ha tutte queste forme ed è sempre pronto ad appagare la vostra voglia di sorridere e svagarvi.
Mangiare sulle navi Costa è …prestigioso  
con la Cena di Bruno Barbieri e il menù di undici portate composto dallo Chef italiano che ha ottenuto 7 stelle in carriera. L’apice di una cucina di qualità che propone nei ristoranti di bordo oltre 400 piatti rappresentativi di 16 regioni italiane, altra grande novità Costa.

VOLO DA BARI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PARTIRE DA €1395

COMPRENSIVA DI TASSE PORTUALI, ASSICURAZIONE E TRASFERIMENTO IN BUS DA MATERA PER L’AEROPORTO DI BARI