COSTA MEDITERRANEA – ISOLE GRECHE

CROCIERA DI GRUPPO – PARTENZA DA MATERA

20/06/2020

 

Un vero e proprio viaggio nell’arte: tra gallerie di ritratti, cornici barocche e putti volteggianti, Costa Mediterranea ti accoglie in un ambiente festoso e raffinato che vuole rappresentare una moderna ricerca del bello.

I suoi saloni e gli spazi pubblici riprendono l’architettura dei palazzi nobiliari italiani del XVII e XVIII secolo in stile rinascimentale e barocco. I saloni comuni sono improntati a maschere del carnevale, il teatro, situato a prua, è stato realizzato su tema egizio, ancora, il caffè su uno stile barocco con influenze orientali. In mezzo a tutte queste bellezze, c’è spazio anche per ogni tipo di divertimenti e sport: un tuffo in piscina, una corsetta all´aperto o una partitella di basket. E ancora quattro ristoranti, galleria di negozi, discoteca; non ci resta che salire a bordo per vivere tutto questo in prima persona.

 

ITINERARIO

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

 

  • CABINA INTERNA DOPPIA                             EURO   750,00 p.p.

  • CABINA CON BALCONE DOPPIA                  EURO  785,00 p.p.

  • CABINA BALCONE TRIPLA                            EURO  825,00 p.p.

  • CABINA BALCONE QUADRUPLA                  EURO  965,00 p.p.

 

DOCUMENTI RICHIESTI: CARTA D’IDENTITA’ O PASSAPORTO IN CORSO DI VALIDITA’. DOCUMENTO ORIGINALE

 

LA QUOTA COMPRENDE:

 

  • BUS GT Matera – Bari porto  A/R

  • Sistemazione nella cabina con categoria prescelta in pensione completa escluso bevande

  • Assicurazione medico/bagaglio/annullamento

  • Tasse e servizi portuali

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Quote di servizio ( mance , extra, bevande, spese di tipo personale, tutto quanto non menzionato sotto la voce: “la quota comprende”.

 

AFFRETTATI !!!!!!!!!!!!

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

GLOBAL TOUR

VIA ANNUNZIATELLA 34 – MATERA  –  Tel. 0835/331125

globaltmt@hotmail.com  –  www.viaggiglobaltour.it