CAPODANNO A MATERA

DAL 30 DICEMBRE  AL 1 GENNAIO 

 

30 DICEMBRE – Ritrovo dei partecipanti ore 12,00 presso la Stazione Fal di Villa Longo Matera. Proseguimento per Gravina 16 Km. Per lasciare i propri mezzi, prendere possesso delle camere e pranzo in Hotel. Nel Primo pomeriggio trasferimento con nostro  Bus per Matera incontro con la guida e visita della Civita e del Sasso Caveoso. Il tour comprenda la visita della collina della Civita, la parte più antica del centro storico, su cui sorge la duecentesca Cattedrale. Percorrendo le caratteristiche scalinate, stradine e piazzette ci si inoltra nel Sasso Caveoso, uno dei suggestivi quartieri parzialmente scavato nella roccia. Durante il tour si visiteranno una casa grotta e una chiesa rupestre.  Ritorno in Hotel per la cena e pernottamento.                                                                                                                      

31 DICEMBRE – Dopo la prima colazione, partenza con nostro Bus per Matera per passeggiare liberamente tra le vie  della città “ Capitale della Cultura 2019”. Pranzo in Hotel. Nel pomeriggio visita guidata della Cattedrale di Altamura con il suo centro storico.  In serata ( Cenone facoltativo o Capodanno in Piazza) a Matera. Rientro in nottata in Hotel.                                                                     

1 GENNAIO  – Dopo la prima colazione  Escursione  ad Alberobello.  partenza in Bus per Alberobello per la visita guidata della città Patrimonio Unesco. Nel Primo pomeriggio rientro a Matera e in Hotel.  Fine dei nostri servizi  e rientro alle proprie sedi.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 295,00

Suppl. singola euro 30 – Riduzione Bambini: 0/3 anni gratis – 4/10 anni Euro 150 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Trasferimenti in Bus come da programma, 2 notti in hotel, pranzi e cene come da programma con bevande ai pasti, visite guidate come da programma, ESCURSIONE AD ALBEROBELLO “assistenza in loco”.

LA QUOTA NON COMPRENDE:                                                                                         

Extra, mance, ingressi, e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende” .                                                     

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

GLOBALTOUR  TEL.0835/331125

VIA ANNUNZIATELLA 34 – MATERA

globaltmt@hotmail.comwww.viaggiglobaltour.it