SARDEGNA DEL NORD – DAL 28 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

pubblicato in: Senza categoria | 0

LE SPLENDIDE SPIAGGE DELLA

SARDEGNA DEL NORD

DAL 28 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

 

In viaggio senza preoccupazioni

Vogliamo farti tornare a viaggiare in totale serenità, così potrai concentrarti solo ed esclusivamente su quello che conta davvero: scoprire le bellezze del mondo. Per questo tutti i nostri tour vengono ora proposti con la formula Covid Free. Questo significa che, al momento della partenza, dovrai presentarti all’accompagnatore con l’esito di un tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti, con un certificato che attesti la guarigione dal Covid-19, con un certificato di avvenuta vaccinazione o, per quanto riguarda i viaggi in Italia, il green pass in corso di validità che viene rilasciato anche a chi ha ricevuto la prima dose di vaccino.

 

28 AGOSTO – Partenza dalla Stazione Fal di Villa Longo alle ore 13 per Civitavecchia porto. Imbarco e partenza ore 22,45 per Olbia .

29 AGOSTO – SPIAGGIA DI CAPRICCIOLI – Sbarco in prima mattinata, tempo a disposizione per la prima colazione, dopo ci trasferiremo sulla bellissima Spiaggia di Capriccioli per un bagno e un po di relax al sole. Per pranzo ci trasferiremo nel Villaggio dove prenderemo possesso delle camere. Pomeriggio dedicato alla conoscenza del villaggio con possibilità di attività balneari. Cena e pernottamento nel villaggio.

30 AGOSTO – ISOLA ROSSA – Dopo la prima colazione partenza per godersi una delle più belle spiagge del nord Sardegna: Isola Rossa. Rientro nel villaggio per pranzo. Pomeriggio di relax per attività balneari, cena e pernottamento.

31 AGOSTO – ARCIPELAGO DELLA MADDALENA – Dopo la prima colazione partenza per il porto di Palau dove ci imbarcheremo per un’escursione all’Arcipelago della Maddalena e possibilità di visita al Museo di Garibaldi a Caprera. Pranzo con cestino fornito dal villaggio. Nel pomeriggio partenza per Capo Testa, piccola penisola situata nel nord della Sardegna, a pochi chilometri da Santa Teresa di Gallura. Si affaccia sulle Bocche di Bonifacio ed è collegata alla terraferma da uno stretto istmo, lungo il quale si estendono due spiagge bellissime. In evidenza il Faro attivo dal 1845. Rientro per cena nel villaggio.

1 SETTEMBRE RELAX – Dopo la prima colazione intera giornata per le attività nel villaggio. Cena e pernottamento.

2 SETTEMBRE – SAN PANTALEO – PORTO CERVO – Dopo la prima colazione partenza per San Pantaleo, un’oasi di pace dal tocco bohémien e dall’anima artistica, oltre ad accogliere i suoi visitatori con la tipica ospitalità sarda, il borgo ospita infatti ogni anno decine di artisti locali ed internazionali che qui vengono a vivere e creare le loro opere, ispirati dall’ambiente unico e dai paesaggi mozzafiato del territorio circostante. Il mercatino di San Pantaleo, che si tieni tutti i Giovedì, è divenuto inoltre celebre per la sua originalità creativa ed ha contribuito alla fama del piccolo borgo gallurese. Pranzo con cestino preparato dal villaggio. Nel pomeriggio partenza per Porto Cervo, destinazione famosa in tutto il mondo, punto di ritrovo del jet-set internazionale. Shopping, lusso ma anche spiagge fantastiche. Rientro nel Villaggio per cena e pernottamento.

3 SETTEMBRE – SANTA TERESA DI GALLURA – Dopo la prima colazione, mattinata libera per le attività balneari. Pranzo. Nel tardo pomeriggio trasferimento a Santa Teresa di Gallura, famosa per le sue spiagge e per il vivace centro storico ricco di locali, botteghe artigianali e negozi. Rientro nel villaggio per cena e pernottamento.

4 SETTEMBRE – Dopo la prima colazione, partenza per Olbia dove alle 12,30 ci imbarcheremo per il rientro a Civitavecchia, con arrivo verso le 20. Rientro a Matera in nottata .

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 755

SUPPLEMENTO SINGOLA 100

3° LETTO 3/13 ANNI  € 385

4° LETTO 3/13 ANNI  € 500

 

LA QUOTA COMPRENDE: Bus con partenza da Matera, traghetto Civitavecchia/Olbia con sistemazione in poltrone, 6 pensioni complete nel Villaggio con bevande e animazione, escursioni come da programma, traghetto Arcipelago della Maddalena. Assicurazione Medico Bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi, visita al Museo di Garibaldi, extra, ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO e tutto quanto non espressamente menzionato nella quota comprende

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

GLOBALTOUR 0835/331125

VIA ANNUNZIATELLA 34 – MATERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *