I TESORI DEL LAGO DI GARDA GIORNATA A GARDALAND E SERATA ALL’ARENA DI VERONA

pubblicato in: Senza categoria | 0

 

DAL 28 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE

28 AGOSTO – Partenza ore 22,00 dalla Stazione Fal di Villa Longo per Gardone della Riviera. Arrivo IL 29 AGOSTO a Salò e passeggiata nella piazzetta e sul lungo lago   per apprezzare la bellezza di questa caratteristica località di storica memoria. Pranzo in Ristornate. Proseguimento per la visita di Manerba del Garda, Moniga del Garda e di Desenzano del Garda. Sistemazione in hotel per cena e pernottamento.

30 AGOSTO – Giornata intera al Parco di Gardaland, per chi non fosse interessato ci sarà la visita di Verona. Rientro in Hotel per cena e pernottamento. Possibilità di assistere alla Traviata all’Arena di Verona alle 20,45.

31 AGOSTO – Prima colazione in hotel e partenza per Sirmione definita da Catullo “ Perla di tutte le isole e Penisole”. Visita di questa cittadina che grazie alle sue notevoli vestigia romane e medievali, rappresenta un’importante meta del turismo culturale. Sulla punta del promontorio della penisola, si ritrova la più ampia e importante villa signorile romana dell’Italia Settentrionale, detta le “Grotte di Catullo” . Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione in motoscafo privato per ammirare dal Lago le Grotte di Catullo  e per la bellissima Isola del Garda con la sua lussureggiante vegetazione ed il suo splendido Palazzo. Rientro in Hotel per cena e pernottamento.

1 SETTEMBRE – Dopo la prima colazione partenza per Valeggio sul Mincio, località situata a sud del Lago, nell’anfiteatro naturale delle colline moreniche che si affacciano sulla pianura padana. Visita libera del parco Giardino Sigurtà. Dove è possibile ammirare specie di flora provenienti da tutto il mondo. Pranzo in ristorante e rientro a Matera.

Il Tour Operator  Globaltour da’ la possibilità di richiedere salite lungo il percorso del viaggio. Gli orari e i punti di carico definitivi saranno scelti e comunicati prima della partenza del viaggio. Per eventuale richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 445,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Bus GT – 3 mezze pensioni in hotel – Pranzi in Ristorante a: Salò, Sirmione, Valeggio sul Mincio – Motoscafo privato per la visita delle Grotte di Catullo, Guide come da Programma

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Ingressi, tasse di soggiorno – bevande ai pasti – mance ed extra personali – tutto quello non specificato nella ” la quota comprende”

N.B – I Biglietti per l’Arena di Verona per la Traviata si consiglia di acquistarli quanto prima possibile 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *