Immerso nel verde di un bellissimo agrumeto e di una rigogliosa pineta di acacie è situato a pochi chilometri dall’antico e romantico borgo di Nicotera.

Il Resort si affaccia sul mare ed offre una vista mozzafiato su Stromboli ed incomparabili tramonti e offre a tutti i suoi ospiti una vacanza all’insegna del divertimento e del relax con servizi di qualità.

Per i nostri ospiti: ampi spazi all’aperto, parco giochi per i più piccoli, piscina con zona idromassaggio e zona bimbi, animazione, miniclub e corsi di sport, bar, pool bar, ristorante, escursioni.

Un’equipe sportiva organizza corsi e tornei sportivi mentre il miniclub si prenderà cura dei vostri bambini. La bella piscina poi permette di passare momenti allegri con gli istruttori di acquagym e di balli caraibici oppure di rilassarsi nell’idromassaggio mentre guardate i vostri bambini che si divertono o che imparano a nuotare nella zona della piscina a loro riservata.

La bella pineta, con i suoi sentieri per passeggiare, è dotata di comode panchine per rilassarsi o leggere un bel libro all’ombra di eucalipti secolari in tutta tranquillità.

La sera poi le attività dell’animazione sapranno farvi passare momenti piacevoli con musica, karaoke, giochi, cabaret e serate a tema.

Le Dune Blu Resort dispone di:

Piscina 25 metri:  con zona bambini e zona idromassaggio e  con sdraio ed ombrelloni. Servizio assistenza bagnanti.

Servizio spiaggia: spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e sdraio e con servizio assistenza bagnanti.

Impianti sportivi: campo di calcetto, campo di beach volley,  tiro con l’arco, bocce, calcio-tennis, ping-pong, area ginnastica.
Maneggio convenzionato a 1 km., Campo da golf a 5 km.

Parco giochi bimbi: con tanti giochi e passatempi  a loro disposizione.

Ristorante: con sala interna ed esterna coperta, con specialità anche regionali.

Pool Bar: il simpatico bar nella zona  piscina.

Per una settimana divertente e coinvolgente una equipe di assistenti condurrà i Vostri bambini (da 5 a 12 anni) in un percorso tra  divertimento, attività sportive e giochi.

Escursioni: dal 30 Giugno al al 31 Agosto vengono organizzate giornalmente diverse escursioni di mezza giornata nei principali siti di interesse naturalistico, artistico e storico della Calabria come Capo Vaticano e Tropea, Scilla e Reggio Calabria, Gerace e Locri, Pizzo Calabro, Serra San Bruno ed una bellissima escursione alle Isole Eolie (Stromboli, Lipari e Vulcano) in motonave veloce.

Trasferimenti: da e per la stazione FS di Rosarno o Nicotera e gli aeroporti di Lamezia Terme e Reggio Calabria

Parcheggio: interno incustodito.